FORMATORI AZIENDALI DIVERTENTI (Per Meeting, Convention, Eventi Aziendali)

Non puo’ esserci crescita all’interno di un’azienda se prima non c’è un grande lavoro di formazione del personale. Per formazione si intende qualunque cosa che è in grado di “formare” e far crescere l’individuo. L’uso della comicità e il divertimento anche in relazione ad argomentazioni serie è sicuramente una chiave importante per l’apprendimento. Un pò come quando si andava a scuola. Scommetto che tutti noi ricordiamo ancora con piacere il professore simpatico che oltre ad insegnare ci faceva anche divertire. Oltre al piacevole ricordo sono sicuro che le argomentazioni che abbiamo appreso da lui sono quelle che ci ricordiamo meglio.

DIEGO PARASSOLE

CHANGE YOUR MIND


Il cambiamento risulta essere facile o difficile? Perché cambiare  risulta a volte essere estremamente stressante? Cosa succede al nostro cervello quando si trova davanti ad un cambiamento? 
Un'intervento comico formativo ideale a coloro che devono gestire un cambiamento, per trasformarlo da stress in forza produttiva ed energetica
 

DOMENICO LANNUTTI

IL SE77IMO SENSO

Cos'è il senso dell'umorismo? Perchè è cosi' importante svilupparlo nell'ambito aziendale? Perchè è cosi utile?

Uno straordinario workshop di formazione in cui verranno svelate tecniche pratiche per essere in grado di creare la risata e avere la capacità di usarla nei momenti piu' opportuni. 

DIEGO PARASSOLE 

PERCHÈ L'HO COMPRATO

Perchè compriamo un oggetto? Cosa accade al nostro cervello quando desideriamo un oggetto e lo acquistiamo? Quali sono le strategie di marketing per vendere di più? Questo e molto di piu' nel primo spettacolo comico sulle neuroscienze adatto a chi deve comprare e a chi deve vendere. Un percorso formativo utilissimo per ogni tipo di azienda.

LEONARDO MANERA

NESSUNO È IMPERFETTO

"sorridere insieme, lavorare meglio". Chi non sarebbe d'accordo con questo concetto? Leonardo Manera in questo workshop insegna alle persone a creare il proprio personaggio comico e a sfruttarlo anche a fini aziendali. Una formazione aziendale inedita che ha come obiettivo il prendersi in giro,  il sorridere, il collaborare divertendosi. Tutte armi che possono trasformare un team annoiato e inconcludente in un team divertito e vincente.

TERENZIO TRAISCI 

FELICEMENTE STRESSATI

E' possibile crearsi uno stato d'animo positivo in grado di superare le difficoltà quotidiane come ad esempio lo stress, i cambiamenti, le tensioni lavorative ecc...?

Terenzio unisce la formazione aziendale all' intrattenimento comico, insegnando numerose tecniche efficaci in modo divertente per superare tutti gli ostacoli e vivere meglio. 

PAOLO CEVOLI

LEZIONI DI MARKETING ROMAGNOLO

Si puo' parlare di marketing, Customer relationship, growing business come lo farebbe un romagnolo DOC con i suoi modi e il suo innato entusiasmo? Questo è l'obiettivo di Paolo Cevoli. Un intervento di formazione aziendale atipico e molto divertente, realizzato da uno dei comici con maggiore esperienza nel campo dell'imprenditoria. Uno spettacolo comico/Storytelling che diverte molto e che insegna come gestire al meglio un'attivita partendo dalle proprie esperienze personali.

ENRICO BERTOLINO

PARLARE IN PUBBLICO

E' possibile fare formazione aziendale argomentando tematiche importanti quali il saper parlare in pubblico, la gestione del cambiamento, la cura del cliente, la leadership, la crescita/sviluppo del personale utilizzando la chiave comica e  divertente? Enrico Bertolino è uno dei massimi esperti di Edutainment, ovvero l'unione dell'educazione con l'intrattenimento. Nei suoi interventi di formazione tiene conto delle esigenze e degli obiettivi dell'azienda per realizzare lo speach più efficace.

BEPPE BRAIDA

SMILE JOB

Quanto è importante l'ironia nella comunicazione? Come è possibile utilizzarla in modo vincente quando si parla di fronte ad un pubblico? Come utilizzarla per uscire dagli imbarazzi causati dagli imprevisti? Un percorso di formazione aziendale molto divertente e comico che appassionerà i partecipanti senza trascurare il lato ludico

NORBERTO MIDANI

L'ATTORE SENZA PALCOSCENICO

Parlare in pubblico è sicuramente una delle sfide piu' grandi da superare quando si diventa leader in qualcosa o si ha un qualcosa da comunicare alle persone. Voce che trema, insicurezza, emozione, paura sono alcune delle peggiori nemiche quando si deve salire su un palco a tenere un discorso. Norberto Midani dopo svariati anni di studio e di "palchi" ha ideato questo percorso di formazione aziendale in cui insegnerà a superare tutti questi ostacoli e a parlare ad una platea con efficacia e disinvoltura.

DEVI ORGANIZZARE UN EVENTO AZIENDALE?
COMPILA IL MODULO E RICEVI SUBITO LA CIRCOLARE CIRCOLARE CON TUTTE LE PROPOSTE

 

Copy%20of%20Untitled%20(1)_edited.png

COMICLIVE di FABIO DEDIONIGGI
Via Asinari di Bernezzo, 34 10146 Torino (TO) - ITALIA
Partita iva: 11839750012  Codice Fiscale: DDNFBA72T13L219K