top of page

INTERVENTO MOTIVAZIONALE (PER MEETING, CONVENTION, EVENTI AZIENDALI)

Creare motivazione all’interno di un’azienda è molto importante. La motivazione è un’arma che ci spinge a far meglio ogni tipo di cosa, che ci fa credere maggiormente in noi stessi e che ci da l’energia giusta per raggiungere qualunque obiettivo.

La motivazione nasce sia da tecniche, strumenti, strategie particolari e sia da racconti personali di altre persone, da teambuilding di gruppo, dall’imparare cose nuove e molto altro. 

Unire argomenti motivazionali al divertimento è sicuramente uno dei sistemi migliori per raggiungere l’obiettivo in modo pratico e nello stesso tempo divertente.

4.jpg

DIEGO PARASSOLE
PERCHE' L'HO COMPRATO

Perchè compriamo un oggetto? Cosa accade al nostro cervello quando desideriamo un oggetto e lo acquistiamo? Quali sono le strategie di marketing per vendere di più? Questo e molto di piu' nel primo spettacolo comico sulle neuroscienze adatto a chi deve comprare e a chi deve vendere. Un intervento molto piu' che motivazionale il quale grazie alle nuove conoscenze stimolerà maggiormente tutti coloro che hanno come obiettivo la vendita di un prodotto o di un servizio.
 

6.jpg

TERENZIO TRAISCI 

FELICEMENTE STRESSATI

​

E' possibile crearsi uno stato d'animo positivo in grado di superare le difficoltà quotidiane come ad esempio lo stress, i cambiamenti, le tensioni lavorative ecc...?

Terenzio unisce la formazione all' intrattenimento, insegnando numerose tecniche efficaci in modo divertente per superare tutti gli ostacoli e vivere meglio. 
Un' intervento motivazionale che accresce la nostra motivazione partendo dalla crescita di noi stessi.

9.jpg

ENRICO BERTOLINO

PARLARE IN PUBBLICO

​

E' possibile argomentare tematiche importanti quali il saper parlare in pubblico, la gestione del cambiamento, la cura del cliente, la leadership, la motivazione del team, la crescita/sviluppo del personale utilizzando la chiave comica e  divertente?
Enrico Bertolino è uno dei massimi esperti di Edutainment, ovvero l'unione dell'educazione con l'intrattenimento. Nei suoi interventi tiene conto delle esigenze e obiettivi dell'azienda per realizzare lo speach più efficace. 
 

14.jpg

ANDREA PELLIZZARI

DIVENTARE UNA IENA

​

Cosa hanno in comune gli obiettivi di un azienda e gli obiettivi degli inviati delle iene? In questo intervento la "iena" Andrea Pelizzari insegnerà cosa vuol dire essere una iena anche nel mondo aziendale. Un percorso formativo e motivazionale che prende come esempio il famoso format televisivo e lo trasporta nello sviluppo di un'azienda che non ha paura di nessuno! 

18.jpg

GIORGIO VERDUCI

"FACCIO IL COMICO"

"SI...MA CHE LAVORO FAI?"

​

Quanto valgono le passioni e gli interessi, la curiosità e il rischio, la costanza e la furbizia, l’osservazione e l’ingegno che tutti abbiamo? 

Cosa ci motiva e cosa ci blocca nel raggiungere un obiettivo?
Giorgio Verduci risponde a queste domande riscoprendo le potenzialità e le motivazioni di ognuno di noi osservando l’esperienza professionale e il percorso di vita di se stesso: un personaggio pubblico, un professionista e apparentemente anche una persona normale!

bottom of page