INTERVENTO MOTIVAZIONALE (PER MEETING, CONVENTION, EVENTI AZIENDALI)

Creare motivazione all’interno di un’azienda è molto importante. La motivazione è un’arma che ci spinge a far meglio ogni tipo di cosa, che ci fa credere maggiormente in noi stessi e che ci da l’energia giusta per raggiungere qualunque obiettivo.

La motivazione nasce sia da tecniche, strumenti, strategie particolari e sia da racconti personali di altre persone, da teambuilding di gruppo, dall’imparare cose nuove e molto altro. 

Unire argomenti motivazionali al divertimento è sicuramente uno dei sistemi migliori per raggiungere l’obiettivo in modo pratico e nello stesso tempo divertente.

DIEGO PARASSOLE
PERCHE' L'HO COMPRATO

Perchè compriamo un oggetto? Cosa accade al nostro cervello quando desideriamo un oggetto e lo acquistiamo? Quali sono le strategie di marketing per vendere di più? Questo e molto di piu' nel primo spettacolo comico sulle neuroscienze adatto a chi deve comprare e a chi deve vendere. Un intervento molto piu' che motivazionale il quale grazie alle nuove conoscenze stimolerà maggiormente tutti coloro che hanno come obiettivo la vendita di un prodotto o di un servizio.
 

TERENZIO TRAISCI 

FELICEMENTE STRESSATI

E' possibile crearsi uno stato d'animo positivo in grado di superare le difficoltà quotidiane come ad esempio lo stress, i cambiamenti, le tensioni lavorative ecc...?

Terenzio unisce la formazione all' intrattenimento, insegnando numerose tecniche efficaci in modo divertente per superare tutti gli ostacoli e vivere meglio. 
Un' intervento motivazionale che accresce la nostra motivazione partendo dalla crescita di noi stessi.

ENRICO BERTOLINO

PARLARE IN PUBBLICO

E' possibile argomentare tematiche importanti quali il saper parlare in pubblico, la gestione del cambiamento, la cura del cliente, la leadership, la motivazione del team, la crescita/sviluppo del personale utilizzando la chiave comica e  divertente?
Enrico Bertolino è uno dei massimi esperti di Edutainment, ovvero l'unione dell'educazione con l'intrattenimento. Nei suoi interventi tiene conto delle esigenze e obiettivi dell'azienda per realizzare lo speach più efficace. 
 

ANDREA PELLIZZARI

DIVENTARE UNA IENA

Cosa hanno in comune gli obiettivi di un azienda e gli obiettivi degli inviati delle iene? In questo intervento la "iena" Andrea Pelizzari insegnerà cosa vuol dire essere una iena anche nel mondo aziendale. Un percorso formativo e motivazionale che prende come esempio il famoso format televisivo e lo trasporta nello sviluppo di un'azienda che non ha paura di nessuno! 

GIORGIO VERDUCI

"FACCIO IL COMICO"

"SI...MA CHE LAVORO FAI?"

Quanto valgono le passioni e gli interessi, la curiosità e il rischio, la costanza e la furbizia, l’osservazione e l’ingegno che tutti abbiamo? 

Cosa ci motiva e cosa ci blocca nel raggiungere un obiettivo?
Giorgio Verduci risponde a queste domande riscoprendo le potenzialità e le motivazioni di ognuno di noi osservando l’esperienza professionale e il percorso di vita di se stesso: un personaggio pubblico, un professionista e apparentemente anche una persona normale!

Copy%20of%20Untitled%20(1)_edited.png

COMICLIVE di FABIO DEDIONIGGI
Via Asinari di Bernezzo, 34 10146 Torino (TO) - ITALIA
Partita iva: 11839750012  Codice Fiscale: DDNFBA72T13L219K