ELENCO ARTISTI, COACH, FORMATORI
PAOLO CEVOLI
​
Perchè compriamo un oggetto? Cosa accade al nostro cervello quando desideriamo un oggetto e lo acquistiamo? Quali sono le strategie di marketing per vendere di più?
Questo e molto di piu' nel primo spettacolo di neurofisiologia comica adatto a chi deve comprare e a chi deve vendere.
PAOLO FRANCESCHINI
​
Perchè compriamo un oggetto? Cosa accade al nostro cervello quando desideriamo un oggetto e lo acquistiamo? Quali sono le strategie di marketing per vendere di più?
Questo e molto di piu' nel primo spettacolo di neurofisiologia comica adatto a chi deve comprare e a chi deve vendere.
CELEBRITY (Per Meeting, Convention, Eventi Aziendali)
Molte persone, per raggiungere la celebrità, hanno dovuto lottare e farsi spazio in un mondo difficile. Anche l’azienda, nello stesso modo, deve lottare continuamente per mantenere alto il nome e raggiungere gli obiettivi nella maniera più efficace.
La scelta dei personaggi è virata verso coloro che inseriscono sempre la comicità nei loro modi d’essere. Sentire le loro storie o organizzare un team building è utile sia per far accrescere il gruppo di lavoro sia per permettere loro di raggiungere gli obiettivi.
FRANCO TRENTALANCE
ANSIA DA PRESTAZIONE IN AZIENDA
​
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Curabitur in ultrices tellus, in elementum sem. Sed mollis venenatis tempor. Integer porta malesuada sem non sodales. Morbi ac turpis congue, congue tortor vel, elementum ante. Phasellus lobortis ac ipsum sed placerat. Sed gravida nisl nisi, eget pharetra felis efficitur in.
LELE MORA
ESSERE IL NUMERO
​
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Curabitur in ultrices tellus, in elementum sem. Sed mollis venenatis tempor. Integer porta malesuada sem non sodales. Morbi ac turpis congue, congue tortor vel, elementum ante. Phasellus lobortis ac ipsum sed placerat. Sed gravida nisl nisi, eget pharetra felis efficitur in.
​
1
​
​