top of page

STORYTELLING (Per Meeting, Convention, Eventi Aziendali)

Non c’è nulla di meglio per crescere a livello aziendale se non quello di ascoltare le storie di persone che nella loro vita hanno combattuto duramente per il raggiungimento di determinati obiettivi. In particolare l’ascolto di storie accompagnate dalla componente comica, è un metodo per apprendere in modo divertente argomenti che, altrimenti, risulterebbero monotoni. 

Ogni racconto è utile: dalla storia di uno sportivo, di un imprenditore o di un attore hard. Seppur molto lontane, molte storie vengono paragonate al mondo aziendale.

8.jpg

GIOVANNI VERNIA

WORKSHOK

​

Tutti lo conoscono con il personaggio di Jonny Groove che faceva a Zelig ma pochi sanno che Giovanni Vernia è laureato a pieni voti in ingegneria ed è stato un importante Manger aziendale.
In questo straordinario storytelling ci racconta la sua incredibile storia e di come il potere dell' autoironia puo' far decollare un impresa in modo importante.

7.jpg

PAOLO CEVOLI

LEZIONI DI MARKETING ROMAGNOLO

​

Si puo' parlare di marketing, Customer relationship, growing business come lo farebbe un romagnolo DOC con i suoi modi e il suo innato entusiasmo? Questo è l'obiettivo di Paolo Cevoli. Uno storytelling molto divertente, realizzato da uno dei comici con maggiore esperienza nel campo dell'imprenditoria. Uno spettacolo comico/Storytelling che diverte molto e che insegna come gestire al meglio un'attivita partendo dalle proprie esperienze personali.

Copy of GLOBAL BIZ SUMMIT.png

PAOLO FRANCESCHINI

-DAI- DOVE ARRIVO IO

​

E' possibile trasformare un comico amante della pigrizia in un ciclista in grado di compiere sfide al limite del possibile? Paolo Franceschini in questo straordinario storytelling ci racconta la sua storia personale in modo molto divertente spiegando al pubblico che i limiti sono solo nella nostra mente. Il racconto di un incredibile avventura che porterà la persona piu' pigra del mondo a gareggiare su piste altamente estreme: dall'Everest al Vietnam. 

14.jpg

ANDREA PELLIZZARI

DIVENTARE UNA IENA

​

Cosa hanno in comune gli obiettivi di un azienda e gli obiettivi degli inviati delle iene? In questo storytelling con biettivo motivazionale la "iena" Andrea Pelizzari insegnerà cosa vuol dire essere una iena anche nel mondo aziendale. Un percorso che prende come esempio il famoso format televisivo e lo trasporta nello sviluppo di un'azienda che non ha paura dinessuno!
 

18.jpg

GIORGIO VERDUCI

"FACCIO IL COMICO"

"SI...MA CHE LAVORO FAI?"

​

Quanto valgono le passioni e gli interessi, la curiosità e il rischio, la costanza e la furbizia, l’osservazione e l’ingegno che tutti abbiamo? 

Cosa ci stimola e cosa ci blocca nel raggiungere un obiettivo?
Giorgio Verduci risponde a queste domande riscoprendo le potenzialità e le motivazioni di ognuno di noi osservando l’esperienza professionale e il percorso di vita di se stesso. Lo storytelling di un personaggio pubblico, un professionista e apparentemente anche una persona normale!

bottom of page