top of page

TEAM BUILDING (Per Meeting, Convention, Eventi Aziendali)

Rafforzare un gruppo di lavoro è sicuramente una delle priorità di qualunque azienda. Un team di lavoro che si evolve in sinergia, che si vuole bene, che si conosce e si stima ha sicuramente una velocità di risultati nettamente superiori ad un gruppo in conflitto o di poca conoscenza gli uni con gli altri.

I teambuilding nascono proprio per creare questa importante unione. Chiaramente se il teambuilding risulta essere divertente e magari capitanato da un personaggio conosciuto e stimato la resa è ancora più azzeccata.

5.jpg

FABRIZIO FONTANA

LE SAI TUTTE?

​

Cosa c'è di meglio se non un quiz per creare gruppo e sinergia all'interno del personale di un' azienda?
Un fantastico teambuilding scandito a colpi di domande e risposte condotto e capitanato da uno dei personaggi piu' simpatci di Zelig. E tu? Le sai tutte?

13.png

STEFANO CHIODAROLI

PANETTIERE A DOMICILIO

​

Tutti pronti a cucinare?

Stefano Chiodaroli, divenuto celebre grazie al mitico personaggio del panettiere visto a Colorado, è il capo/insegnante di questo coinvolgente team building. 
Tanta farina, tanto divertimento, risate e un forte affiatamento di squadra in questo workshop estremo dedicato alla cucina. 

15.jpg

PEPPE E CICCIO

YOU CAN YOUTUBE

​

Trasformare un gruppo di lavoro in professionisti youtubers? Ecco l'obiettivo del workshop di Peppe e Ciccio, comici di Colorado e Quelli che il calcio. Un vero e proprio percorso che nasce dall'idea fino alla pubblicazione del video su youtube. Un ottimo teambuilding in grado di creare un importante momento di aggregazione, di collaborazione in team in cui ogni singola persona avrà un ruolo importante per raggiungere insieme l'obiettivo finale. 

16.jpg

ROCCO CIARMOLI

IL PROFESSORE

​

Vi ricordate il periodo scolastico? Vi ricordate le interrogazioni? Vi ricordate quello spirito di squadra dietro ai banchi di scuola? Rocco Ciarmoli in veste di professore armato di gesso, cattedra e registro farà rivivere ai vostri invitati quel clima fatto di aggragazione e divertimento dando vita ad un teambuilding fuori dalle righe. Le domande saranno tante... Saprete rispondere a tutte?

bottom of page