ELENCO ARTISTI, COACH, FORMATORI
PAOLO CEVOLI
​
Perchè compriamo un oggetto? Cosa accade al nostro cervello quando desideriamo un oggetto e lo acquistiamo? Quali sono le strategie di marketing per vendere di più?
Questo e molto di piu' nel primo spettacolo di neurofisiologia comica adatto a chi deve comprare e a chi deve vendere.
PAOLO FRANCESCHINI
​
Perchè compriamo un oggetto? Cosa accade al nostro cervello quando desideriamo un oggetto e lo acquistiamo? Quali sono le strategie di marketing per vendere di più?
Questo e molto di piu' nel primo spettacolo di neurofisiologia comica adatto a chi deve comprare e a chi deve vendere.
WORKSHOP (Per Meeting, Convention, Eventi Aziendali)
Imparare a fare qualcosa di concreto è qualcosa che aumenta fiducia, autostima e unione in un team. I workshop che proponiamo sono incentrati soprattutto alla finalità di insegnare tramite esercizi divertenti cose che talvolta risultano complicate da seguire in circostanze piu’ seriose. Utilizzando la chiave comica si impara divertendosi e questo è molto apprezzato da chi deve far parte di queste attività.Molti workshop proposti sono anche incentrati sull’imparare i trucchi della comicità e a come utilizzare la comicità e l’ironia come armi per raggiungere numerosi obiettivi aziendali.
DOMENICO LANNUTTI
IL SE77IMO SENSO
​
Cos'è il senso dell'umorismo? Perchè è cosi' importante svilupparlo nell'ambito aziendale? Perchè è cosi utile?
Uno straordinario workshop in cui verranno svelate tecniche pratiche per essere in grado di creare la risata e avere la capacità di usarla nei momenti piu' opportuni.
BEPPE BRAIDA
SMILE JOB
​
Quanto è importante l'ironia nella comunicazione? Come è possibile utilizzarla in modo vincente quando si parla di fronte ad un pubblico? Come utilizzarla per uscire dagli imbarazzi causati dagli imprevisti? Un workshop che appassionerà i partecipanti senza trascurare il lato ludico
LEONARDO MANERA
NESSUNO È IMPERFETTO
​
"sorridere insieme, lavorare meglio". Chi non sarebbe d'accordo con questo concetto?Leonardo Manera in questo workshop insegna alle persone a creare il proprio personaggio comico e a sfruttarlo anche a fini aziendali.Prendersi in giro, sorridere, collaborare divertendosi. Tutte armi che possono trasformare un team annoiato e inconcludente in un team divertito e vincente.
GIOVANNI VERNIA
WORKSHOK
​
Tutti lo conoscono con il personaggio di Jonny Groove che faceva a Zelig ma pochi sanno che Giovanni Vernia è laureato a pieni voti in ingegneria ed è stato un importante Manger aziendale.
Qui ci racconta la sua incredibile storia e di come il potere dell' autoironia puo' far decollare un impresa in modo importante.
Il tutto farcito da esercizi utili. Piu' che un workshop... Un workshok
STEFANO CHIODAROLI
PANETTIERE A DOMICILIO
​
Tutti pronti a cucinare?
Stefano Chiodaroli, divenuto celebre grazie al mitico personaggio del panettiere visto a Colorado, è il capo/insegnante di questo coinvolgente team building.
Tanta farina, tanto divertimento, risate e un forte affiatamento di squadra in questo workshop estremo dedicato alla cucina.
PEPPE E CICCIO
YOU CAN YOUTUBE
​
Trasformare un gruppo di lavoro in professionisti youtubers? Ecco l'obiettivo del workshop di Peppe e Ciccio, comici di Colorado e Quelli che il calcio. Un vero e proprio percorso che nasce dall'idea fino alla pubblicazione del video su youtube. Un ottimo momento di aggregazione, di collaborazione in team in cui ogni singola persona avrà un ruolo importante per raggiungere insieme l'obiettivo finale.
NORBERTO MIDANI
L'ATTORE SENZA PALCOSCENICO
​
Parlare in pubblico è sicuramente una delle sfide piu' grandi da superare quando si diventa leader in qualcosa o si ha un qualcosa da comunicare alle persone. Voce che trema, insicurezza, emozione, paura sono alcune delle peggiori nemiche quando si deve salire su un palco a tenere un discorso. Norberto Midani dopo svariati anni di studio e di "palchi" ha ideato questo workshop in cui insegnerà a superare tutti questi ostacoli e a parlare ad una platea con efficacia e disinvoltura.